Hello world!

1 Maggio 2020

Un sito internet può avere molti scopi: può essere una mera presentazione dello studio professionale, può essere un sito informativo – divulgativo su novità legislative, può essere uno strumento a vantaggio degli assistiti o forse… può soddisfare tutte le esigenze……

Come? Da dove partire?

“The way to get started is to quit talking and begin doing” (cit. Walt Elias Disney) e proprio su tale idea è nato il sito web.

Ogni progetto, ogni attività può essere sempre migliorata, ottimizzata, implementata ma in ogni caso il modo migliore per iniziare è smettere di parlare e iniziare a fare.

Un esempio su tutti: si vuole predisporre un modello 231? Inutile progettare e pensare per mesi, meglio cominciare il lavoro step by step modellando poi il risultato inizialmente parziale sulle esigenze della Società. Un MOG (campo di attività tipica dello studio professionale) è come un vestito sartoriale da correggere e/o sistemare in continuazione.

Nel sito verranno poi pubblicate, con cadenza periodica, circolari informative contenenti le principali novità in materia di 231 nell’interesse di clienti ed assistiti. L’idea è quello di un punto di riferimento per esporre novità normative e giurisprudenziali

Last but not least è stata implementata una area privata all’interno della quale tutti i clienti potranno trovare (previa autenticazione con user e password) aggiornamenti sullo stato delle proprie pratiche.

Hello world!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *